1 luglio tra le strade di Viareggio

Eccomi qua, alle prese con questa estate che si è già presentata: giornate calde e piene di luce!

L’evento alla Galleria Europa sembra già lontano ma riguardando il book delle firme dei visitatori rivivo ogni emozione scaturita da uno sguardo od un sorriso di chi camminava in quello spazio dove, Giuliano ed io, raccontavamo ciò che siamo e come  ci sveliamo attraverso l’ Arte.

Farò sicuramente un articolo su quei giorni ed inserirò alcune foto o video, per chi non ha potuto esserci e per chi, come me, vorrebbe ritornare ad essere lì.

Scrivo ora di ciò che sarà nei prossimi mesi sperando di incontrarvi…

Il primo luglio mi troverete in una delle strade centrali di Viareggio, Via Fratti, durante l’ evento La vie en rock organizzato da Egg Magazine. 

 

Porterò con me bijoux di UpcyleArt realizzati con plettri, fiches da gioco, o pezzi di puzzle.

gioielli con plettriorecchini con puzzle gioielli con fiches

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E non mancheranno monili dal sapore di mare, realizzati con perle, perle scaramazze e animati da stelle marine, cavallucci e conchiglie, pietre dure e … molto altro.

 

 

 

 

E se vorrete qualcosa per un look particolare dell’apparecchiatura della vostra tavola, potrete trovare le tovagliette plastificate realizzate con le mie Carte di Mare.

 

 

 

Oppure scegliere la tazza personalizzata con uno dei miei acquerelli dedicati al mare!

 

 

 

 

 

Vi aspetto quindi, a Viareggio il 1 luglio dalle 10 alle 24 per camminare tra le strade del centro,  nella tipicità di questa città che sa ancora incuriosire e stupire!

Per tutti i dettagli sull’evento, cliccate qui!

Lascia un commento